Medicina Estetica Viso

Iniezioni Cuoio Capelluto

Il diradamento progressivo ed in generale un’aumentata caduta dei capelli sono spesso causa di disago sociale, ansia e sensazione di impotenza di fronte ad un processo che sembra non arrestarsi con i comuni rimedi del “fai da te”.
Le cause che possono portare alla diminuzione della chioma sono svariate e possono colpire sia uomini che donne quasi a qualsiasi età. Nell’uomo la causa più comune è rappresentata dall’alopecia androgenetica, nella donna sono più frequenti le forme da stress.
Qualunque sia la causa è fondamentale individuarla: una corretta diagnosi è infatti alla base di una corretta e soddisfacente terapia.
Le possibilità terapeutiche, oltre alla prescrizione di importanti cure domiciliari, si avvalgono di infiltrazioni di peptidi sintetici (Hair Filler) e della Carbossiterapia.
L’obiettivo è quello di: rallentare la caduta dei capelli, favorirne la ricrescita e rinforzare i bulbi ed i fusti già presenti.

Indicazioni

  • alopecia androgenetica
  • telogen effluvium
  • alopecia areata 
  • diradamento
  • aumento della caduta

Trattamento e guarigione

I trattamenti si effettuano in ambulatorio in pochi minuti per un numero variabile di sedute (4-6 per l’Hair Filler e 8-10 per la Carbossiterapia). Si tratta di procedure non invasive che hanno come unico effetto collaterale possibile un indolenzimento durante e subito dopo le infiltrazioni